Page Loader

Alloggiamento a Vicenza

Post Featured Image

Una agenzia immobiliare accreditata a Vicenza senza costi di mediazione

Alloggiamento

Tutte le nostre proprietà sono conformi agli standard USAG Italy, e possono essere visionate nel database gestito dal personale dell'USAG Italy Housing Office, in Via Casermette, all'ingresso della Caserma Ederle.
Per visitare uno dei nostri appartamenti, è sufficiente contattare un rappresentante dell'Housing Office. Ricevuta la notifica dall'ufficio, sarà per noi un piacere organizzare una visita guidata durante la quale risponderemo a qualsiasi domanda o curiosità. L'housing Office si occuperà inoltre di bloccare l'appartamento richiesto per qualche giorno, per lasciare il tempo di organizzare e pianificare la visita.

L'Housing office assisterà nella pre-negoziazione e contratto finale, senza costi di commissione. Durante la pre-negoziazione Schiavo farà tutto il possibile per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.
L'Housing Office assisterà anche nell'elaborazione delle pratiche burocratiche, assicurando un comodo passaggio alla tua nuova casa.
Il personale seguirà anche la firma del contratto vero e proprio, garantendo che tutte le vostre esigenze siano soddisfatte.

Utilities:
Come prescritto dalle normative USAG, la bolletta dell'acqua rimarrà a nome del proprietario. Schiavo Real Estate garantirà il pagamento puntuale delle bollette e fornirà agli inquilini le ricevute per il rimborso.
Gli inquilini saranno responsabili del pagamento delle bollette del gas e dell'elettricità, che saranno emesse a loro nome.